Il più grande tesoro di ogni impresa sono le persone.
Puntiamo tutto sull’umanità di ciascuno di noi.
Rosa Spampinato – Responsabile delle attività assistenziali
Tre parole per definire il Don Baronio: Perché ho scelto di essere qui: Colore preferito: Nero.
Luca Brasini – Direttore
Tre parole per definire il Don Baronio Casa, accoglienza, famiglia. Perché ho scelto di essere qui Non l’ho scelto io. Probabilmente doveva essere così.…
Piero Berti – Segretario Amministrativo
Tre parole per definire il Don Baronio Pensando a Don Baronio non posso fare altro che associarlo alla carità e alla importanza di questo…
Nadia Brighi – Cuoca
Tre parole per definire il Don Baronio Penso che sono qui per servire gli anziani. Lo faccio con amore. Perché ho scelto di essere…
Anna Rita Carta – Responsabile Attività Sanitarie
Tre parole per definire il Don Baronio Saggezza, speranza, comprensione/compassione Perché ho scelto di essere qui Per ricoprire un ruolo di coordinamento che abbia…
Alessandro Filieri – Cuoco
Tre parole per definire il Don Baronio: Solidarietà, rispetto, attenzione. Perché ho scelto di essere qui: Per trasmettere dedizione e cura attraverso la mia…
Ouahida Meddeb – Referente Lavanderia
Tre parole per definire il Don Baronio Istituzione, accoglienza, famigliarità. Perché ho scelto di essere qui Mi hanno scelto. Sono qui perché amo quello…
Luana Mazzoni – Responsabile animanzione
Tre parole per definire il Don Baronio Familiarità, personalizzazione, vita. Perché ho scelto di essere qui Mi sono appassionata al 4°anno di Università dello…
Barbara Neri – Fisioterapista
Tre parole per definire il Don Baronio Solidarietà, saggezza, presa in carico. Perché ho scelto di essere qui Per il rapporto diretto con la…
Carlo Casali – Assistente di Direzione
Tre parole per definire il Don Baronio Ne uso una, ma intensa: "una grande casa" Perché ho scelto di essere qui Non posso fare…
Patrizia Pincio – Fisioterapista
Tre parole per definire il Don Baronio Rispetto della fragilità, del vissuto della persona, della sensibilità del singolo. Perché ho scelto di essere qui…
Lisa Zanotti – Responsabile Attività Assistenziali
Tre parole per definire il Don Baronio Accoglienza, famiglia, fiducia. Perché ho scelto di essere qui Perché è stata fondata da un prete che…
Manuela Corzani – Responsabile Attività Assistenziali
Tre parole per definire il Don Baronio Una grande "Casa dolce casa" colorata. Perché ho scelto di essere qui Ho scelto di lavorare qui…
Maria Giovanna Tomizzi – Coordinatrice
Tre parole per definire il Don Baronio Una casa, una famiglia allargata. Perché ho scelto di essere qui Non ho scelto, il “destino” mi…
Claudio Rossi – Assistente di Direzione
Tre parole per definire il Don Baronio Cura, accoglienza, umanità. Perché ho scelto di essere qui Perché è un ambiente, che oltre ad essere…
Elisabetta Pazzaglia – Responsabile Attività Assistenziali
Tre parole per definire il Don Baronio Accoglienza, famiglia, amore per il prossimo. Perché ho scelto di essere qui Perchè è un posto accogliente,…